sabato 9 ottobre 2010


THE VAMPIRE DIARIES

Comincio con una delle mie tante passioni oggi...tutto e' cominciato nel cercare un nuovo telefilm da seguire...insomma sono focalizzata da anni su i soliti e avevo voglia di qualcosa di nuovo...e sono " inciampata" in questa nuova serie : "The vampire diarie".
Me la sono guardata tutta in pochissimo tempo..l'ho assolutamente mangiata e succhiata!!! Ti tiene ferma sulla scena dal primo minuto e' incredibile...io che ho guardato all'ignoranza la Saga di Twilight perche' adoravo quell'amore che sprigionavano i personaggi..quel loro amore impossibile...be'..ragazzi anche se T. rimane sempre la mia scoperta del mondo dei vampiri, TVD e' il top e il punto di vista piu' vicino a quella che e' la vita "normale " che m'i sono sempra immaginata x un vampiro....fenomenale...la carta vincente : LA PASSIONE...c'e' il sesso c'e' l'amicizia ci sono delle interazioni favolose tra i personaggi....e cavolo un po' di sangue in un film di vampiri non ci sta poi mica male!!!
Sto seguendo assiduamente questa serie che ora e' in cima alla lista dei miei telefilms preferiti..una bellissima ambientazione...personaggi molto carismatici (la mia assoluta adorazione va a DAMON..amo il bello dannato e bastardo ..ma con il cuore tenero..)..la trama ti tiene sempre atttaccata alla tv e i colpi di scena sono sempre azzeccati e strepitosi...contorti in un filo conduttore che risolve le situazioni anche se sono tragiche..non sai mai cosa aspettarti nella puntata seguente..poi io che sono una fifona nata non so come mai riesco cmq a seguire tutto senza troppa paura (e credetemi sono una vera fifona) i punti salienti...

SANGUE : c'e' quel nelche basta per essere una scena "realista" ( e qua mi rifaccio a T. dove il sangue e ' un tabu'..una goccina si'...forse due ci sono...ma poi non e' rosso rosso e allora..insomma poca roba...troppo poca..) nel senso che quando un vampiro (IAN: BITE ME!!!:::) morde qualcuno ,lo azzanna alla gola..insomma qualche gocciolina...qualcosina di rosso uno se lo aspetta!!

SESSO: wow finalmente corpi che si sfiorano...labbra umide che si toccano..insomma e' bello che un vampiro possa fare sesso senza per forza aver spasmi facciali o rischiare di distruggere l'amata

CIBO : carino DAMON che smangiucchia le patatine :) insomma..bevono(occhio alla verbena!!) mangiano si UBRIACANO...


SANGUE ANIMALE: (concomitanza con T:) carina questa dieta x rendere un personaggio meno spietato e meno assassino


Ribadisco T rimane sempre questa "cosa" molto soft (che cmq adoro!!) e TVD wow......e' tutto davvero quasi reale (vampiri a parte!!)

love Ian...♥

Nessun commento:

Posta un commento