venerdì 8 ottobre 2010

eccoci qua...in una serata strana... di quelle sere che non mi piace stare sola..ma lo sono..ops che gaffes...i pupi sono in casa..ma intendo che non c'e' un adulto nel raggio di 2 metri...
l'altro giorno..forse l'altra settimana ,ho trovato un mio vecchi diario del 1996.....O__o mille anni fa...e l'ho letto tutto d'un fiato!!e sapete cosa c'e'...che non ho trovato una pagina nella quale mi sentivo felice!!!e questo mi ha fatto pensare che adesso basta..sono stanca di me e della mia insofferenza..perche' poi e' solo mia xche' con le persone sono "splendida" e mi tengo tutto dentro..e ora sto scoppiando!!!vorrei riuscire solo per un attimo a non pensare....a vuotare la mente...da tutti i problemi che ho di godermi gli anni che mi restano....ormai sono a quota 36 anni...e sono ancora qua senza una meta...ma ormai e' tardi per i cambiamenti e per i progetti e x questo de solo dire Grazie a me!!!
quindi via pensieri via problemi x ...un secondo :)

Nessun commento:

Posta un commento