mercoledì 27 ottobre 2010
















Santo cielo...ce l'ho fatta...uno degli ultimi mie hobbies e' questo...Torte Americane..e vi dico che sto letteralmente impazzendp...le adoro!! mi perdo tra mattarelli, timbri stampini di ogni genere,colori in polvere,in gel, liquidi...pennelli,pennellini..insomma una miriade di componenti...
questa e' per un compleanno di stasera..spero che piaccia...

per chi fosse interessato e' un pan di spagna classico farcito di crema all'arancia e rivestito con la pasta si zucchero...della quale sono fatte anche le decorazioni....come sono belli i miei nuovi stampini x i fiori!!!
♥♥
kiss kiss..

4 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhhhhh! Ma sei bravissima!!!!
    Anche io ho iniziato ma sono lontana anni luce da questi risultati!

    RispondiElimina
  2. ciao Chicca!!!

    che bello ritrovarti anche qui...

    e come sei brava, da quando hai iniziato, c'è un corso base? no, perchè l'argomento mi interessai assai :)

    ps. chi è quel figaccione che adori qui di fianco? merita il ragazzo :D

    a presto
    Rossella alias mammalellella

    RispondiElimina
  3. ragazze..questa e' una delle mie tante passioni..ho cominciato quest'estate e non la mollo piu'..io ho imparato da sola e man man miglioro, anche insomma di strada ce ne sarebbe...cmq x chi ha sky ora fanno al martei' sera una bellissima trasmissione "LE TORTE DI TONY" che vi devo dire aiuta molto,le e' anche su fb...

    RispondiElimina
  4. il figaccione e' un attore....e mi sento una quindicenne..ma come si fa a resistergli ahahahaha

    RispondiElimina