lunedì 11 ottobre 2010

Sesso....stasera mi va di parlare di sesso...insomma sono insieme a mio marito da tipo 14 anni...e man mano che sono trascosi siamo passati da 2 volte al giorno a due volte al mese...mio dio !!!allucinante...ma con due figli ,la casa..e il resto chi ne ha piu' voglia???:)
scena: ore 11 spostiamo il piccolo dal divano al letto (suo) bagno...poi inizia la mia vestizione...e la canottiera e i pantaloni del pigiama , rincalzati nei calzettoni (rigorosamente di lana fatte dalla nonna di mio marito!!) e maglia dentro sempre ai famosi pantaloni...(a volte uno un orribile scaldacuore sopra..bleah) ..poi m'infilo sotto le coperte..arriva mio marito e....ci guardiamo e...'notte....voltiamo "gallone" x intendeci culo a culo..e ciao..ci si vede la mattina dopo ..di corsissima...vesti uno vesti l'altro...dai le medicine a quell'altro (questa e' una storia lunga e infelice) ..fai fare la pipi a uno...cambia l'altro..ciao ci vediamo dopo..e mio marito svanisce....cmq (sempre per i miei famosi fuori tema) ...mi chiedo :
1/ come caspita fa a venirgli voglia al mio consorte vedendomi in "armatura"
2/che voglia ne ho io di torgliermela..e cosi' visto che non sono piu' giovane (un tempo gelavo in sottoveste x stupirlo)...mi devo accontentare delle due volte al mese....


kiss

1 commento:

  1. divertentissimo post!
    mi sa che finiamo un po' tutte così!
    io ho ricominciato quest'anno con qualche tenuta un po' più carina da quando abbiamo messo i camini!

    RispondiElimina