mercoledì 13 ottobre 2010

MADRE,MOGLIE,DONNA,AMICA,AMANTE....PERSONA...

Quante "cose" siamo noi donne...troppe che anche noi non riusciamo a starci dietro ...premetto che amo i miei figli sopra ogni cosa...e a volte mi sento in colpa x quello che vorrei tipo in questo momento..................................
SVAGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

insomma,come come si fa a gestire tutto?sono solo io che mi sento cosi'??
Ho 36 anni e mi sento ancora una ragazzina a volte...magari mi prendo una bella sbornia -controllata( senza vomitare l'anima!!) e poi mi chiedo :"e se mi vedessero i miei figli??"...e vado nel panico..oppure...mi trovo un pomeriggio a bere un caffe' in centro con le amiche e mi sento in colpa,ho paura di togliere del tempo ai miei figli....ma io ne ho bisogno,ho bisogno di uno spazio tutto mio...anche perche' loro sono sempre e cmq nei miei pensieri....
Ho voglia di uscire, di vedere facce nuove di bere,fumare e divertirmi, la routine a volte mi pesa,anche se poi quando sono fuori il mio pensiero va ai bimbi a casa e mi mancano pure!!!! ahahhahaha

Be' penso che venerdi' sera usciro' con le "ragazze" e si sbarccaa!!!ne ho davvero bisogno....
kiss

2 commenti:

  1. Se ti pesco ancora a farti 'ste domande mi faccio i 90 (son 90?!!?) km che ci separano e ti picchio.
    Sei per prima cosa una perosna e se non ti pigli uno svago ogni tanto anche come mamma funzionerai meno.
    I tuoi figli hanno bisogno di una mamma felice non di una repressa.

    RispondiElimina
  2. ♥ in fondo lo so ma a volte mi sento in colpa..ma poi esco e passa ahahha

    RispondiElimina