venerdì 23 luglio 2010

Dicono di me....

I valori familiari sono per te importanti, e uno dei tuoi obiettivi è la creazione e il mantenimento di un nucleo familiare. Nelle relazioni cerchi una figura genitoriale, ma allo stesso tempo vuoi essere indipendente. Il tuo ideale � una persona poliedrica, che sia in grado sia di farti divertire che starti vicino e darti forza nei momenti del bisogno. Per te le fedeltà è un valore importante.
Vedi il sesso come un attività indissolubilmente legata all'amore. Devi essere emotivamente coinvolto per intrattenere una relazione sessuale con qualcuno.
Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.
Per attrarre una persona, sin da subito cerchi di ispirarle sicurezza e di darle certezze: le fai capire che rappresenta il solo ed unico oggetto del tuo interesse, che desideri instaurare con lei un rapporto esclusivo basato su un sincero e profondo sentimento, che le sarai fedele e la sosterrai ogniqualvolta ne sentirà il bisogno.
In certe circostanze utilizzi le tue risorse economiche e qualitative per dimostrare il tipo di persona che sei, per esplicitare il livello di vita che sostieni e che ti aspetti per il tuo futuro.
Se una persona ti interessa, cerchi di capire cosa vuole dal partner, e di rispondere positivamente alle sue richieste, senza però tradire e contrastare la tua personalità .
Per conquistare una persona, ti piace provocarla stimolandola dal punto di vista erotico e sessuale, enfatizzando la tua sensualità , puntando sull'attrazione fisica immediata. Ti esponi senza pudore e non ti preoccupi dell'imbarazzo o del disagio che ne può derivare.
Sei una donna piuttosto estroversa. Ti piace stare con gli altri e rapportarti alla realtà esterna. Non ami restare sola e prediligi confrontarti con le altre persone piuttosto che con te stesso. Nei flirt ti senti a tuo agio grazie alle tue ottime capacità sociali
Sei anche una donna con i piedi per terra ma con una ricca immaginazione. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine ma ogni tanto ti piace anche cambiare.
Sei una persona un po' cinica, non sei convintissimo delle buone intenzioni delle persone che ti circondano. Per le persone a te care sei disposta a fare molto, ma per guadagnarsi questo status gli altri devono essersi comportati in un certo modo. In certi casi non riesci a buttarti subito a capofitto in una nuova relazione poichè fai un po' fatica a fidarti delle persone.
Dal punto di vista dell' organizzazione e del fare progetti futuri: non sei troppo organizzata, pensi più al lato edonista della vita e ti piace vivere alla giornata. Ogni tanto sei un po' incosciente e ti butti in nuove avventure senza badare alle possibile conseguenze. Ma è così che si vive la vita, o no?
Ogni tanto sei un po ' nervosa e fatichi a controllare le tue emozioni. Ti capita di avere pensieri irrazionali e non sentirti in grado di affrontare certe situazioni. In fin dei conti sai che ogni problema è risolvibile e il mondo non è un tetro teatro dell'ingiustizia; se fino ad oggi te la sei cavata è probabile che te la caverai anche domani.

1 commento: