venerdì 23 luglio 2010

Dico di me...

Diciamo che per la maggior parte delle cose dette sopra ci siamo..ma e' difficile definirmi perche' sono una mutante (tipo la gnoccona di x-man!!)..oggi la luna gira...gira..gira...e mi sento pacata e tranquilla..cosa che sembra assurda x chi mi conosce...e a proposito di "chi mi conosce" stasera uscitona con le amiche del cuore che tanto amo....e che mi capiscono sempre :)
ma torniamo a me....come spesso mi capita sto attraversando un periodo di confusione ( ma toh' che novita') ,ma questasta volta e' confusione su di "me" ..me come donna,come madre, come "vorrei fare il mio lavoro".....e non mi ama ,lo amo, lo mollo, non lo mollo, passione, sesso...amore....
dicevo...(brutta roba andare sempre fuori tema!!)...ecco...questo e' il periodo che da tre anni a questa parte passo a casa a fare la mamma...un po' x forza di cose (crisi economica),un po' perche' e' comodo x i due pargoli che sono a casa dall'asilo (a breve descrizione di questi amori!!)..cmq ( eh daie' ..) si' insomma alla veneranda eta' di 36 anni sono ancora alla ricerca del lavoro che mi dia la giusta soddisfazione e quindi mi ritrovo qua a pensare "cosa voglio fare da grande?"
Un giorno la sarta...ah...siii siii...la sarta...poi la parrucchiera....sii mi piace!!!..poi ok riprendo a studiare....poi dai vorrei tornare a fare la commessa nell'abbigliamento..e ..poi...apro gli occhi e mi chiedo:"e quindi??"
Un bel dilemma e intanto gli anni passano e sono ancora una precaria al sindacato (quello giusto almeno :)..) e chissa'..cosa mi riservera' questo futuro..intanto faccio la mamma e che bello il tempo con i miei angeli ...
buona serata....

1 commento:

  1. Tesoro tu sei troppo per fare una cosa sola!
    La confusione...passerà spero. Come sempre dico a te per dire a me.
    Ce la faremo, ce la facciamo ogni giorno.

    RispondiElimina